Un’opportunità per chi desidera lavorare nel settore della cosmesi naturale: dopo anni di ricerca e grazie a tecnologie e nozioni innovative, nasce Amatè, una linea completa di prodotti di igiene personale e cosmesi naturale, che rappresenta una sintesi perfetta di naturalità e innovazione tecnologica.
Preziosi alleati per il benessere e la cura quotidiana di donne, uomini e bambini, i prodotti di cosmesi Amatè sono stati formulati seguendo esclusivamente le linee guida dettate dall’Oms (Organizzazione mondiale della Sanità) e dalla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori), al fi ne di tutelare la salute della persona. Gli appassionati del settore salute, benessere, bioprofumeria ed erboristeria possono entrare a far parte della rete di franchising Amatè.
A oggi sono 25 le strutture affiliate. Per entrare nel network non occorre un’esperienza o una formazione pregressa specifica e non sono previste royalty. La durata del contratto è di 5 anni, l’investimento iniziale è di 14.700 euro.
La strategia di successo del franchising Amatè
1. Prodotti di derivazione naturale al 100% Made in Italy.
2. Solo principi attivi vegetali selezionati.
3. Sono adatti a ogni tipo di pelle, anche quelle più sensibili, perché formulati senza parabeni,
coloranti, propileni, laurilsolfato.