Carrefour Express e Carrefour market: per chi ama pensare in grande
Tutti i vantaggi di aprire un punto vendita Grande Distribuzione in franchising con Carrefour
Aprire un franchising Carrefour significa entrare nel settore della Grande distribuzione organizzata con un immediato vantaggio competitivo sui concorrenti, grazie all’utilizzo esclusivo di un marchio affermato e dei tanti servizi studiati per garantire il migliore ritorno economico dell’investimento.
L’azienda propone due format: Carrefour Express come negozio di vicinato con una metratura minima di 100 mq, e Carrefour Market, come punto vendita più di attrazione e una superficie minima di 400 mq.
Il franchising Carrefour si declina in due formule: l’affitto di ramo d’azienda e il cosiddetto franchising “puro”. La prima consiste nel prendere in gestione punti vendita Carrefour (Market o Express) già attrezzati e avviati; per questa tipologia è previsto un investimento iniziale minimo di circa 100mila euro.
L’alternativa è il franchising puro, ovvero l’apertura di un nuovo punto vendita Carrefour o la trasformazione di uno già esistente, per la quale è invece richiesto un investimento minimo di 500mila euro.
In entrambi i casi, ogni futuro imprenditore viene affiancato dall’azienda in ogni passaggio del percorso di attivazione del punto di vendita, beneficiando di un forte supporto commerciale, promozionale, organizzativo e logistico, oltre che di un programma di formazione e aggiornamento a 360 gradi.
Visualizza la scheda franchisor di Carrefour Express e Carrefour Market