iComm Lab franchising mobile marketing lancia un nuovo format
iComm Lab è il progetto franchising che ti permette di acquisire soluzioni integrate per lavorare nel marketing digitale, liberi dalle logiche di investimento.
Chi si occupa di comunicazione e vuole evolversi nel digitale deve confrontarsi con un mondo vasto e in continua evoluzione. Tra social, messaggistica, Web, App, email, per raggiungere risultati importanti oggi è necessario comunicare in multicanalità.
Molti si affidano simultaneamente a più aziende fornitrici di singoli servizi, cercando di valutare quale strada sia meglio percorrere. Una scommessa costosa. Il partner tecnologico, per lavorare nella comunicazione digitale con reale profitto, deve essere un’azienda che fornisca più servizi in un’unica soluzione. Meglio ancora se con tecnologia proprietaria. Quando in aggiunta alla tecnologia si può acquisire know-how, format commerciali e accesso a milioni di contatti cui proporre prodotti e iniziative, ecco che il cerchio può dirsi completo. i
Comm Lab risponde pienamente a tali requisiti e a partire da giugno 2019 propone una nuova formula di collaborazione per attivarsi come rivenditori di servizi integrati di marketing digitale, senza onerosi investimenti. Un’occasione che vale la pena di approfondire.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di iComm Lab e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.