iReplace è una società di franchising per la riparazione di smartphone, tablet e pc e per la vendita di smartphone ricondizionati.
iReplace nasce nel 2014 come store online di ricambi per l’informatica e il successo immediato dell’iniziativa porta all’apertura del primo negozio a Benevento, cui segue lo sviluppo di un vero e proprio progetto di franchising.
Il marchio iReplace è sinonimo di professionalità e affidabilità: un punto di riferimento nel campo della rigenerazione, assistenza e riparazione di smartphone, tablet e pc di ogni marca. iReplace è una realtà in forte ascesa con più di 90 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Entrando nel mondo iReplace si ha la possibilità di essere sempre aggiornati su tutte le novità in fatto di tecniche e nuovi dispositivi proposti dal mercato, grazie ai corsi di formazione e aggiornamento continui, online e onsite.
Per avviare un negozio franchising, è prevista una fee d’ingresso da 1.500 a 4.500 euro, un capitale compreso tra 1.500 e 15.000 euro e un corso di formazione di 3-5 giorni. Il personale necessario consta di una persona e non sono previste royalty.
INFO: 02 83905381, www.ireplace.com, franchising@ireplace.it