Pubblicità in movimento
La formula Urban Agency permette di commercializzare i prodotti aziendali e di compravendere spazi pubblicitari con un ricarico del 100%
La Bipiemme Communication, titolare del marchio Jumbo Screen, produce schermi outdoor e indoor progettati appositamente per utilizzo pubblicitario. Ha creato Urban Tv, primo circuito internazionale formato da migliaia di schermi posizionati in luoghi ad alta affluenza di pubblico.
La formula Urban Agency permette di diventare rivenditore di spazi pubblicitari sul circuito, acquistandoli al 50% del costo e rivendendoli con un margine minimo del 100%. Tra i plus offerti al rivenditore vi sono l’installazione gratuita di un maxischermo e il noleggio gratuito di un Jumbo Screen Mobile.
Il Mobile è uno schermo itinerante, congeniale a ogni tipo di evento ed efficace in qualsiasi condizione di luce. Ideato per essere trasportato velocemente ovunque, rende possibile soddisfare clienti con esigenze di location ed eventi specifici. La sua natura “temporanea” rende semplice ottenere l’autorizzazione al posizionamento e può essere noleggiato (anche per un singolo giorno), dietro garanzia della vendita di spazi pubblicitari per un valore pari alla metà del normale costo di noleggio.
Tra i prodotti commercializzabili c’è il Box Urban Tv, apparecchio in grado di trasformare qualunque Tv in uno schermo pubblicitario collegandolo al circuito nazionale e ottenendo come risultato (oltre al guadagno sul prodotto) un Jumbo Screen in più sul quale rivendere spazi pubblicitari. L’azienda offre un supporto commerciale con affiancamento in loco e fornisce tutta la documentazione necessaria allo svolgimento dell’attività, compreso un manuale operativo per il superamento obiezioni durante la vendita. La durata del contratto Urban Agency è annuale e, non essendo necessari investimenti strutturali, l’unico costo è rappresentato da un ordine minimo di spazi pubblicitari per un valore di 6mila euro.