Franchising NoMasVello: l’estetica che non si ferma

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

La pandemia non ha frenato la voglia di servizi di alta estetica da parte degli italiani. Ne è una prova Nomasvello, azienda specializzata in depilazione laser e luce pulsata, che ha visto accelerare il suo piano per la crescita della rete con nuovi affiliati.
Nel Centro-Sud hanno aperto i battenti i centri di Casalnuovo (Na) e Avezzano (Aq). In Puglia, in particolar modo, sono stati aperti 2 centri nei mesi scorsi (Bisceglie e Lecce) e altri si stanno preparando per l’avvio delle attività. «Pensiamo di aprire altri centri in tutta la regione nel giro di un anno, le potenzialità sono grandi» dichiara Francesco Farina, responsabile dello sviluppo del network.

Il piano di crescita Nomasvello è supportato anche da una politica di agevolazioni per quegli imprenditori che decidano di puntare e investire su questo brand protagonista del mercato è già presente da più di 10 anni in numerosi Paesi del mondo.

«C’è stata una risposta oltre ogni aspettativa» ha dichiarato il direttore generale di Nomasvello, Antonello Marrocco «e abbiamo avuto risposte da parte sia di investitori sia di operatori del settore della bellezza e tra questi molte giovani donne che vogliono intraprendere un’attività professionale autonoma».

NoMasVello franchising estetica: strategia di successo

  1. Un network protagonista assoluto nel mercato della depilazione con luce pulsata & laser a diodo con oltre 180 centri in tutta Italia.
  2. Un piano di sviluppo che include agevolazioni per gli imprenditori che decidono di puntare e investire su questo brand.
  3. Un modello collaudato in un mercato la cui crescita non conosce sosta e che consente un rapido rientro dell’investimento.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di No+Vello e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.