Millionaire continua l’approfondimento su questo marchio. A domanda risponde:Mario Pierro Direttore commerciale Camomilla Italia.
Ovunque si vedono negozi di abbigliamento che aprono e chiudono di continuo. La vostra azienda invece, prosegue con l’apertura di nuovi punti vendita: dove sta la differenza ?
La congiuntura economica sfavorevole sta determinando un marcato contraccolpo sui risultati degli operatori e sta incidendo sui processi di acquisto.
Oggi, non solo è necessario comprendere sempre meglio le esigenze del consumatore, realizzando una proposta ampia e attenta alle tendenze, a un prezzo giusto.
Occorre anche investire in servizi (gestionali, logistici, comunicazionali), volti alla soddisfazione del cliente finale e intermedio (affiliato).
Camomilla italia, che sin dall’inizio ha adottato la formula del “conto vendita”, è impegnata a offrire condizioni di sostenibilità agli affiliati e a individuare sia location sia partner coerenti con i valori del marchio.
Per la prossima stagione, vi è in programma l’apertura di oltre 20 punti vendita, con un particolare focus sulle aerostazioni, location a forte impatto sull’immagine aziendale.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Camomilla italia