Franchising Più su Camomilla Italia

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Millionaire continua l’approfondimento su questo marchio. A domanda risponde:Mario Pierro Direttore commerciale Camomilla Italia.

Ovunque si vedono negozi di abbigliamento che aprono e chiudono di continuo. La vostra azienda invece, prosegue con l’apertura di nuovi punti vendita: dove sta la differenza ?

La congiuntura economica sfavorevole sta determinando un marcato contraccolpo sui risultati degli operatori e sta incidendo sui processi di acquisto.

Oggi, non solo è necessario comprendere sempre meglio le esigenze del consumatore, realizzando una proposta ampia e attenta alle tendenze, a un prezzo giusto.

Occorre anche investire in servizi (gestionali, logistici, comunicazionali), volti alla soddisfazione del cliente finale e intermedio (affiliato).

Camomilla italia, che sin dall’inizio ha adottato la formula del “conto vendita”, è impegnata a offrire condizioni di sostenibilità agli affiliati e a individuare sia location sia partner coerenti con i valori del marchio.

Per la prossima stagione, vi è in programma l’apertura di oltre 20 punti vendita, con un particolare focus sulle aerostazioni, location a forte impatto sull’immagine aziendale.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Camomilla italia