Millionaire continua l’approfondimento su questo marchio franchising. A domanda risponde:Francesco Gallo, titolare Ceramic Butterfly.
La stampa digitale su ceramica è un settore piuttosto originale. Quali sono le tipologie di clienti più rappresentative per questa attività?
A parte la novità, è un lavoro adatto a tutti.
Parliamo del procedimento di stampa da noi di Ceramic Butterfly studiato e sviluppato, che consente di stampare in qualità fotografica digitale su un ampio ventaglio di superfici.
Tra questi, ceramica, porcellana, vetro e metallo smaltato. Ciò permette di personalizzare una grande varietà di oggetti e, quindi, di soddisfare una clientela molto diversificata, privata e professionale.
Al privato si possono offrire, ad esempio, oggettistica da cucina e bagno, complementi d’arredo, gadget, oggetti di arte sacra e così via.
Poiché con il nostro procedimento si possono personalizzare anche grandi superfici, gli ambiti possono essere la progettazione di interni, esterni e arredo urbano.
La clientela professionale è pertanto rappresentata principalmente da aziende, enti pubblici, architetti e progettisti, esercizi commerciali, alberghi ecc.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Ceramic Butterfly