Franchising Più su Ceramic Butterfly

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Millionaire continua l’approfondimento su questo marchio franchising. A domanda risponde:Francesco Gallo, titolare Ceramic Butterfly.

La stampa digitale su ceramica è un settore piuttosto originale. Quali sono le tipologie di clienti più rappresentative per questa attività?

A parte la novità, è un lavoro adatto a tutti.

Parliamo del procedimento di stampa da noi di Ceramic Butterfly studiato e sviluppato, che consente di stampare in qualità fotografica digitale su un ampio ventaglio di superfici.

Tra questi, ceramica, porcellana, vetro e metallo smaltato. Ciò permette di personalizzare una grande varietà di oggetti e, quindi, di soddisfare una clientela molto diversificata, privata e professionale.

Al privato si possono offrire, ad esempio, oggettistica da cucina e bagno, complementi d’arredo, gadget, oggetti di arte sacra e così via.

Poiché con il nostro procedimento si possono personalizzare anche grandi superfici, gli ambiti possono essere la progettazione di interni, esterni e arredo urbano.

La clientela professionale è pertanto rappresentata principalmente da aziende, enti pubblici, architetti e progettisti, esercizi commerciali, alberghi ecc.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Ceramic Butterfly