Franchising PrestitoSì, i nuovi negozi del credito

Tempo di lettura: < 1 min
Prestitosi

Indice

PrestitoSì Finance opera nel settore dell’intermediazione del credito e figura tra le principali realtà italiane come quota di mercato, volume d’affari e numero di consulenti del credito.Tra le novità dell’anno, ecco una grande opportunità per gli imprenditori offerta da uno dei maggiori e diffusi marchi italiani operanti nel mercato del credito. A presentarla è infatti il noto brand PrestitoSì e, grazie a essa, oggi si può diventare imprenditore e aprire un’agenzia del credito dedicata alle famiglie e alle imprese in qualsiasi punto d’Italia, con la stessa offerta e la stessa qualità della filiale di una realtà affermata del settore.

Il nuovo progetto è stato realizzato da Prestito Sì Finance, società della Holding H2B, che introduce così lo sviluppo di una nuova rete di negozi del credito a marchio Prestito Sì Family, complementare alla rete di filiali già esistenti.

Un’operazione che consentirà all’azienda di essere più vicina al territorio e ai clienti, dando la possibilità, a chi vuole intraprendere un percorso imprenditoriale, di farlo avvalendosi del know-how, dell’esperienza e della notorietà di una società protagonista assoluta del settore. Le agenzie potranno offrire tutti i prodotti, prestiti personali, cessioni del quinto, mutui, finanziamenti alle imprese, e affidarsi alla riconoscibilità del marchio per i punti vendita, individuabili facilmente perché organizzati proprio come le filiali tradizionali.

PrestitoSì: strategie di successo

1. Un’azienda giovane, leader nell’offerta multiprodotto, grazie agli accordi con più di 30 istituti bancari e finanziari.
2. Un mercato in forte crescita e un format con operatività diretta e remunerabilità provvigionale di grande livello.
3. Percorso formativo First Class, per consentire a chi apre un negozio del credito
di migliorare e/o acquisire competenze, ma soprattutto per fatturare da subito.

INFO:
Numero Verde 800 300817, www.prestitosi.com