Franchising ProgettoAssistenza

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Due chiacchere con…Anna Laura Galati, direttrice marketing ProgettoAssistenza Franchising.

ProgettoAssistenza è una Società di servizi integrativi e sostitutivi della Famiglia nella cura della persona Anziana o non autosufficente.

L’assistenza socio-sanitaria appare come un settore molto vivace, anche nell’ambito del franchising.

ProgettoAssistenza Franchising è tra i protagonisti e ce ne parla Anna Laura Galati, direttrice marketing dell’azienda.

«La nostra azienda rappresenta un polo di eccellenza, in cui i diversi servizi erogati sono valorizzati dalla personalizzazione delle prestazioni con personale qualificato. Nonostante le difficoltà del mercato, ProgettoAssistenza Franchising ha aperto 40 centri in meno di due anni, grazie a punti di forza come un investimento che si può considerare contenuto, la formazione e l’affiancamento per i franchisee e la ricerca costante di novità tese a elevare ulteriormente gli standard dei servizi».

Ritiene che l’assistenza pubblica si ridurrà ulteriormente, aprendo nuovi spazi per la vostra attività?

«In Italia la popolazione anziana diventa ogni giorno più numerosa e il tessuto sociale evidenzia delle fragilità per affrontare le quali è necessario attivarsi con urgenza. Le persone Over 80, quelle più bisognose di assistenza qualificata e continuativa sono aumentate del 150% negli ultimi 25 anni. Purtroppo si ritiene che per il futuro l’assistenza pubblica si ridurrà ulteriormente e in questo contesto c’è grande spazio per centri qualificati di assistenza che garantiscano l’erogazione di servizi sanitari domiciliari qualitativi e con tariffe accettabili».

Visualizza direttamente la scheda di ProgettoAssistenza