Un franchisor che preferisce avere margini ridotti pur di consentire agli affiliati di praticare prezzi bassi e garantire la continuità del suo network.
I centri Pulsazione sono specializzati in trattamenti di dermoestetica non invasiva attraverso l’impiego di tecnologie avanzate per la realizzazione di servizi semplici e accessibili.
Eliminazione dei peli superflui (luce pulsata), corposcultura (ultrasuoni, pressoterapia, radiofrequenza ecc.), ringiovanimento della pelle (radiofrequenza, ossigenazione cellulare, peeling di cristallo, pressoterapia ecc.), servizi jolly, sbiancamento dentale e altro ancora.
Dal 2008 il marchio aspira a essere leader del settore della dermoestetica, offrendo un servizio accessibile e affidabile senza rinunciare alla sua promessa di qualità mantenendo i principi di sostenibilità del business.
Il tutto sempre a un prezzo fisso per zona e sessione di 30 euro.
Gli affiliati possono trovare la formula più adatta alla propria situazione e al mercato di riferimento, potendo aprire la loro attività con investimento a partire da 19mila euro più Iva (diritto d’entrata incluso) che comprende una completa gamma di servizi come formazione, marketing, servizi assicurativi, manutenzione, aggiornamento tecnologico ecc. per la migliore gestione.
L’azienda si propone di offrire grandi possibilità a tante persone, principalmente ai giovani e alle donne, cosa ancora più sentita in questo momento di radicali cambiamenti dell’assetto economico e finanziario del nostro contesto sociale.
Il suo motto è: “Pulsazione: la bellezza è di tutti e l’opportunità di fare business anche!”.
La filosofia di Pulsazione non è essere la rete più estesa di centri, ma generare attività sostenibili e durature nel tempo, pertanto affronta lo sviluppo dell’attività evitando tutti i costi superflui e punta a un’attività non speculativa preferendo avere margini ridotti per la casa madre ma continuativi nel tempo, favorendo gli affiliati.
Visualizza la scheda franchisor di Pulsazione