Gate21 Jeans&Fashion franchising abbigliamento: i cancelli del “fast fashion”

Tempo di lettura: 2 min
Franchising Gate21 Jeans and Fashion

Indice

Gate21 franchising abbigliamento in conto vendita

Gate21 franchising moda è un marchio consolidato nel settore dell’abbigliamento fashion donna e uomo che fornisce la merce in conto vendita e propone punti vendita studiati con cura.

Gate21 franchising moda fashion: un gruppo che cresce

Gate21 Jeans&Fashion è un’azienda presente su tutto il territorio nazionale con circa 50 punti vendita monomarca tra diretti e affiliati, specializzata nel settore fast-fashion per uomo e donna, con una forte identità italiana e una passione innata per tutto il mondo denim.

L’azienda nasce nel 1989 a Pavia e all’inizio degli anni 2000 il marchio diventa rete, aprendo inizialmente i propri negozi diretti in tutto il Nord Italia, per poi diffondersi al Centro e Sud Italia tramite il consolidato progetto franchising.

Oggi il marchio Gate21 conta circa 50 punti vendita tra diretti e in franchising.

Il jeans resta l’elemento centrale, con un prodotto disegnato e confezionato interamente in Italia, affiancato da un total look dove il concetto di denim viene modernizzato e ampliato per rispondere alle esigenze quotidiane della clientela e che viene presentato all’interno di tutti gli store del marchio.

Gate21 Jeans&Fashion. Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Abbigliamento in conto vendita. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

richiedi info sul franchising in conto vendita Gate21 Jeans&Fashion

Come aprire un negozio di abbigliamento in franchising Gate21 Jeans&Fashion: franchising in conto vendita senza fee d’ingresso e royalty

Agli affiliati al franchising abbigliamento Gate21 sono riservate condizioni di affiliazione molto vantaggiose, tra cui la formula di conto vendita per tutta la merce fornita, comprese le nuove collezioni “flash” tutte le settimane presenti in negozio, spedizioni settimanali, reso dell’invenduto (la merce invenduta verrà ritirata dall’azienda senza nessun costo per l’affiliato) e un piano marketing personalizzato, contraddistinto da pubblicità sul territorio e promozioni studiate ad hoc per ogni singolo punto vendita.

I margini sono garantiti e costanti per tutto l’anno e gli allestimenti sono seguiti da un visual dedicato sempre presente.

Gate21 Jeans&Fashion fornirà il negozio arredato nei minimi dettagli a un costo di circa 350 euro/mq (con esclusione di pavimentazione e corpi illuminanti) e l’affiliato dovrà inoltre rilasciare una fideiussione a garanzia della merce presente in negozio.

Il franchising abbigliamento Gate 21 è senza fee d’ingresso né royalty.

I vantaggi di aprire in franchising un negozio di abbigliamento Gate21 Jeans&Fashion franchising moda

Prodotti di qualità disegnati e confezionati in Italia, merce in conto vendita, reso dell’invenduto e marginalità costante tutto l’anno, saldi compresi.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Gate21 Jeans&Fashion e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Abbigliamento Gate21 Jeans&Fashion