Gelaterie in franchising Bel Gelato.
Si basa su un prodotto rivoluzionario che consente di unire qualità, naturalità, assenza di conservanti, bassi costi e semplicità di utilizzo il progetto di gelaterie a marchio Bel Gelato.
Per il gelato alla frutta (disponibili 24 gusti) si usa Nesfruit, a base di frutta fresca. Con una busta da 1,5 kg di Nesfruit, 2,5 l d’acqua e 1 kg di zucchero si ottengono 5 kg di gelato.
Per i gusti di crema (disponibili 10 gusti) il preparato si chiama Nescream.
Per 4 kg di prodotto finito servono una busta da 1,5 kg di Nescream, 2 l di latte magro e 500 g di zucchero. Tempo di realizzazione per entrambi: circa 10 minuti.
Questa formula prevede un format completo di arredi e attrezzature, ma il punto qualificante è proprio quello dell’outlet, cioè prodotto di alta qualità a prezzo competitivo: 12,90 euro al kg, contro i circa 20 delle altre gelaterie. Prevista anche una formula, a marchio Non Dirmi No, rivolta a gelaterie già esistenti, offrendo loro la possibilità di aderire alla rete a marchio mantenendo la loro struttura e inserendo i prodotti del franchisor.
Il tutto è accompagnato da varie iniziative di marketing, dalla pubblicità tradizionale a eventi per coinvolgere i giovani, fino a quelle finalizzate alla fidelizzazione.
Visualizza direttamente la scheda di Bel Gelato