Una proposta nel campo del digital&mobile marketing, settore che non conosce crisi ed è in continuo sviluppo con margini elevati e investimenti contenuti.
Il Programma Business Partner, proposto da Genesis Mobile, è una soluzione professionale pensata per offrire nuove opportunità di guadagno ad agenzie di comunicazione, società di marketing, web agency, liberi professionisti e persone con forte spirito imprenditoriale.
Si tratta di un programma di partnership chiavi in mano nel campo dei servizi digitali e mobile come sms, programmi di fedeltà, siti web e App in un contesto dinamico, innovativo e in forte crescita.
Il Programma Business Partner prevede la fornitura di una piattaforma integrata, scalabile e multicanale in grado di soddisfare le esigenze di comunicazione, promozione e fidelizzazione di qualsiasi clientela, i servizi tecnici a supporto dell’attività e un percorso iniziale di formazione.
Sono previsti tre giorni di formazione, in fase di startup, da parte di professionisti incaricati Genesis Mobile presso la sede del partner stesso, in cui viene trasferito tutto il know-how tecnico commerciale, gli strumenti necessari e tutto il materiale grafico per raggiungere gli obiettivi di vendita già nel primo mese di startup, ma anche per la creazione di una propria rete vendita di consulenti.
L’adesione al Business Partner non comporta alcuna corresponsione di royalty o startup attività (fee d’ingresso).
Genesis Mobile offre inoltre agli affiliati un costante supporto tecnico e operativo: rivolgendosi al proprio back office è possibile ottenere assistenza sia su aspetti tecnici e commerciali sia su quelli attinenti marketing e comunicazione.
Ecco cosa ne pensano Enzo Formicola e Gennaro Cocco, titolari dell’agenzia partner D&V di Portici: «Siamo consapevoli di trovarci in un mercato maturo, pronti a mettere in campo con il partner giusto la nostra serietà, preparazione e professionalità. Giocando di squadra la vittoria è sempre più vicina».
Visualizza la scheda franchisor di Genesis Mobile