Genuino franchising ristorazione veloce gastronomia: solo natura autentica

Tempo di lettura: < 1 min
franchising Genuino ristorazione veloce

Indice

Genuino franchising street food gastronomia: garanzia di qualità

Genuino Italia continua con la realizzazione della mission aziendale prefissata due anni fa e inserita nel proprio statuto. E per poter garantire, coerentemente con i propri principi, prodotti e ricette creati con materie prime controllate e sicure annuncia un’importante collaborazione.

Da ottobre 2018 la maggior parte della verdura utilizzata verrà infatti coltivata da un’azienda agricola situata in Emilia-Romagna e più precisamente nell’isola Serafini, lungo il corso del fiume Po.

Questa scelta permetterà di coltivare ortaggi con caratteristiche organolettiche di alto livello, grazie alle eccellenti caratteristiche del terreno presente in quel preciso luogo. Si tratta infatti di un territorio ricco di proprietà minerali, grazie alla presenza di ecosistemi naturali che popolano il fiume.

Genuino Italia potrà garantire così la tracciabilità totale dei prodotti e inoltre potrà stabilire, insieme all’azienda agricola, i metodi di coltivazione più adatti alle ricette proposte nei punti vendita.

Genuino franchising ristorazione veloce: qualità, un vantaggio per gli affiliati

Molteplici sono i vantaggi  di questa scelta del franchisor Genuino per i suoi franchisee: unico fornitore di verdure e ortaggi con cui interfacciarsi, nessun intermediario che faccia aumentare il prezzo di acquisto, contatto diretto con la proprietà e garanzia di un prodotto di qualità.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Genuino e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Genuino