A domanda risponde… Gianni del Mastro titolare GePaGi Franchising Ristorazione Street Food. Calamari al cartoccio di qualità.
Il vostro format è stato da poco lanciato sul mercato. Su quali basi ritenete possa essere vincente?
Credo che la ricerca continua della qualità, l’ancoraggio alla tradizione e la passione siano il segreto di un successo ormai consolidato da quasi 10 anni.
Il cibo di strada, o street food, oggi è un fenomeno in rapida crescita, ma già diffusissimo ai tempi dell’antica Roma, quando la gente acquistava il cibo in coni di carta da portare via.
Noi abbiamo deciso di riprendere quella tradizione, puntando su una ricetta amata da grandi e piccoli: i calamari fritti.
Cibo antico, ma in modalità moderna: ingredienti di alta qualità e attrezzature che rendono il fritto inimitabile, digeribile e fragrante.
Il calamaro al cartoccio è il padrone indiscusso del nostro menu, ma sono apprezzatissimi anche i fritti di formaggio, patatine e verdure.
Oggi, con l’aiuto delle mie figlie Veronica e Martina e del mio genero Flavio, si è deciso di creare un progetto franchising, ma di farlo aprendo nuovi punti con partner franchisee giusti.
Visualizza la scheda franchisor di Gepagi