GiorgioMare è il nuovo brand di prodotti ittici congelati e surgelati, che porta sulle tavole dei consumatori un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità.
GiorgioMare franchising alimentari surgelati e congelati che vengono dal mare
Da GiorgioMare trovi un prodotto che arriva da tutto il mondo, congelato direttamente a bordo dei pescherecci, controllato tramite tracciabilità e ancor più sicuro grazie a tutti i controlli effettuati lungo la filiera. È così che il pesce mantiene al 100% il suo gusto e qualità organolettiche e nutrizionali. I prodotti ittici sono accompagnati da un’ampia selezione di verdure, panati, pasta, passate di pomodoro, vini, oli, dolci, gelati e prodotti da forno, al fine di permettere al consumatore una spesa completa.
Il brand punta a espandersi a livello nazionale ed europeo attraverso l’apertura di nuovi punti vendita, grazie a nuovi imprenditori con cui collaborare e condividere questo traguardo, diventando così protagonista del settore. GiorgioMare oggi conta 30 punti vendita in Italia e all’estero.
Perché conviene aprire un negozio di alimentari ittici GiorgioMare
Al franchisee viene offerto un modello di business già testato e collaudato sul mercato e tutta l’assistenza necessaria all’avvio dell’attività: ricerca della giusta location, pratiche amministrative e progettazione allestimenti, fornitura completa di prodotti ed attrezzature, consulenza marketing, formazione a 360°.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di GiorgioMare e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.