A domanda risponde Giovanni Tarantelli titolare franchising TShirt.Express
Una rete di negozi in franchising per la personalizzazione di T-Shirt, felpe, tazze, cuscini, puzzle, magneti, borse, zaini, grembiuli, ecc, in modo rapido e soprattutto espresso.
Vi chiamate TShirt.Express, ma non fate solo “magliette”. Come si completa il business dei vostri negozi?
In effetti nei negozi a marchio registrato TShirt.Express non ci limitiamo a fare solamente magliette, per quanto personalizzate…
Nei punti vendita del nostro network, che ho sempre definito “dei tuoi sogni”, stampiamo veramente di tutto… tranne i soldi e l’acqua, tutto.
Le opportunità di business e il ventaglio di clientela potenziale in questo modo si allargano considerevolmente, andando dai privati, cui offrire centinaia di articoli pronti e personalizzati in cinque minuti (T-shirt, gadget, felpe, tazze, cuscini, puzzle, magneti, ceramiche, portachiavi, spille ecc.), fino alle aziende (dal biglietto da visita allo studio e realizzazione dello stand, dal volantino alla campagna di web marketing).
Il nostro affiliato può contare sull’esperienza di 15 anni della casa madre e per tutto ciò che riguarda il supporto tecnico e grafico.
Visualizza la scheda franchisor di TShirt.Express