Gli acrobati del business

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

EdiliziAcrobatica® è protagonista europeo nel settore edile per lavori in quota su corda o fune. Specializzata in interventi di ristrutturazione, pulizia, ripristino e installazione, senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree.

Fervono i preparativi in EdiliziAcrobatica per l’inaugurazione dei primi franchising dell’azienda: l’obiettivo è portare in tutte le più importanti città italiane almeno un punto vendita della società che ha fatto dei lavori in quota senza ponteggi il proprio marchio di fabbrica.

Creata da Riccardo Iovino nel 1994, l’azienda, oggi, è protagonista assoluta nel proprio settore, al punto da essere stata scelta anche per lavori di rilevanza internazionale quali, ad esempio, l’ultima fase di realizzazione della Nuvola di Massimiliano Fuksas a Roma o il restauro della fontana del Cellini su Ponte Vecchio a Firenze.

Forte di un know-how esclusivo, EdiliziAcrobatica ha scelto di spalancare le porte a chi desidera mettersi in gioco in una realtà dinamica e di successo, avviando proprio in questi mesi la selezione in tutta Italia.

«Entrare a far parte di EdiliziAcrobatica, aprendo un proprio franchising, è una grande opportunità per chiunque abbia forti aspirazioni imprenditoriali» spiega Riccardo Iovino, Ceo & Founder del marchio.

«Ciò che offriamo ai nostri affiliati, infatti, non è solo la sicurezza garantita dal nostro marchio, ma un sistema aziendale vincente: quel sistema che ha fatto di noi la società italiana numero uno del settore».

Visualizza la scheda franchisor di EdiliziAcrobatica