Color Glo franchising. Un’attività in linea con i tempi e ad alto potenziale di mercato: la rigenerazione di superfici rovinate, applicabile a una gamma di materiali molto ampia.
Il periodo che stiamo vivendo non è dei più semplici da un punto di vista economico, ma è proprio in questi momenti che emergono idee di business innovative e vincenti, in grado di offrire una possibilità imprenditoriale anticrisi.
Se si è alla ricerca di un’attività imprenditoriale dinamica e “diversa”, Color Glo è una proposta tra le più innovative del mercato: la rigenerazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, vinile, plastica, velluto, tessuto e alcantara.
Le superfici rovinate non vengono sostituite ma rigenerate rispettando, e conservando, l’originalità dei materiali con un risparmio per il cliente finale compreso tra 40 e 60%.
Tra i vantaggi più importanti dell’affiliazione al network Color Glo vi è il campo di applicazione del servizio, vasto ed eterogeneo (divani, poltrone, tappeti, motociclette, interni di automobili, barche, yacht, uffici, hotel), che semplifica la commercializzazione del servizio e garantisce lavoro continuativo.
Ogni affiliato riceve un territorio in esclusiva e materiale pubblicitario per la promozione dell’attività, l’investimento è contenuto e, fattore più che mai in linea con i tempi, bassi i costi di gestione.
Infatti, grazie a un trolley portatile, il servizio può essere prestato presso il domicilio o la sede del cliente, senza la necessità di apertura di un’officina o di un centro specializzato, il che si traduce direttamente in costi di gestione molto contenuti.
Non è richiesta nessuna esperienza precedente nel settore, un corso di formazione ad hoc trasferisce il know-how necessario all’avvio dell’attività.
I prodotti forniti sono creati nei laboratori americani della casa madre e utilizzati in esclusiva dagli affiliati Color Glo.
Visualizza la scheda franchisor di Color Glo