Grande cibo per piccoli amici

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il franchising Pet’s Planet, propone un sistema di alimentazione personalizzata per ogni singolo quattro zampe, tenendo conto delle sue caratteristiche, esigenze e preferenze, senza dimenticare il servizio, molto apprezzato dai proprietari, della consegna a domicilio.

Pet’s Planet è un gruppo italiano presente da 40 anni nel mercato in qualità di produttore diretto di alimenti per cani e gatti.

La sua organizzazione in franchising è costituita da una rete di affiliati che ha ormai superato le 100 unità. L’acquisizione dei clienti avviene sia nel modo tradizionale “porta a porta” sia attraverso fiere ed eventi, oltre a numerosi altri metodi che vengono illustrati durante il corso di formazione.

I nuovi imprenditori scelgono Pet’s Planet perché è un’attività “su misura” per ognuno ed è basata su un sistema innovativo in un mercato in crescita.

L’investimento previsto è in funzione della zona acquisita e l’organizzazione Pet’s Planet fornisce la formazione e il supporto necessari.

Non sono richieste royalty.

La zona minima consigliata, economicamente valida, parte da 100mila abitanti.

Per avviare l’attività è necessario un adeguato locale deposito (più o meno grande in base alla dimensione della zona acquisita: per una zona di 100mila abitanti è sufficiente un garage) e non serve un negozio.

Di recente introduzione anche la possibilità di acquisto dei prodotti online.

Visualizza la scheda franchisor di Pet’s Planet