Guardo la tv e ci guadagno

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il Franchising Moneyboxtv propone la prima pubblicità televisiva interattiva personalizzata e geolocalizzata.

Il progetto Moneyboxtv prevede la creazione del primo circuito internazionale specializzato nella vendita e nel comodato d’uso di particolari Set Top Box, che permettono all’utente di guadagnare attraverso la semplice visione e/o interazione, il tutto guardando la televisione, indipendentemente dall’emittente e dal canale televisivo, ma anche navigando su Internet, guardando un dvd, giocando con una console.

L’investimento tecnologico innovativo, sviluppato dal gruppo, garantisce agli utenti di ricevere un cashback per ogni pubblicità visualizzata e per ogni azione compiuta (ad esempio guardare il sito Internet dello sponsor, visualizzare un suo video, compilare un questionario, fare un acquisto ecc.) e di ricevere un cashback per ogni acquisto effettuato nello shopping online di Moneyboxtv.

Per affiliarsi non è richiesta alcuna fee d’ingresso. La concessione del franchising prevede esclusivamente l’acquisto di un numero variabile di Set Top Box (da poter dare in comodato d’uso o da vendere).

Il gruppo propone un’ampia varietà di servizi dedicati, capaci di moltiplicare la remunerazione del titolare del franchising.

L’affiliato Moneyboxtv può inoltre contare, tra l’altro su ampia zona in esclusiva, formazione e affiancamento, assistenza continua e su una rendita mensile certa già a partire dal primo mese, grazie ai decoder che vengono dati ai clienti in comodato d’uso gratuito.

Visualizza la scheda franchisor di Moneyboxtv