L’idea del progetto Chianino nasce dall’amore per una splendida terra, la Toscana, e per i suoi eccezionali prodotti enogastronomici.
La filosofia di fondo di questo progetto è quella di combinare la qualità alla rapidità: secondo i suoi ideatori, infatti, per troppo tempo i fast food hanno soddisfatto le esigenze alimentari dei consumatori in modo veloce, ma tralasciando sicuramente l’aspetto qualitativo.
Da qui l’idea di creare il primo fast food 100% toscano, dove tutto, o quasi, proviene da questo territorio andando a ricercare i gusti e le tradizioni che rendono la regione un luogo molto apprezzato in tutto il mondo.
Il nostro obiettivo è quello di far consumare un classico hamburger, trasformando la sua immagine da quella famigerata di “cibo-spazzatura” in quella di un prodotto sano e naturale, partendo dalla consapevolezza che i nostri figli stanno mangiando cibo preparato con l’eccellenza gastronomica di queste terre.
Con questi presupposti nasce la convinzione che un fast food di alta qualità sia un tipo d’attività adatto a soddisfare i tempi sempre più brevi destinati all’alimentazione, senza tuttavia tralasciare il fattore prezzo, oggi tanto determinante.
Visualizza direttamente la scheda di Chianino