Home Restaurant Hotel franchising turismo: mangiare e dormire “social”

Tempo di lettura: 2 min
Home Restaurant Hotel Franchising Social Eating

Indice

HOME RESTAURANT HOTEL FRANCHISING TURISMO: FORMULA INNOVATIVA PER UN BUSINESS INTERNAZIONALE

Home Restaurant Hotel propone una formula franchising che sta raccogliendo enorme consenso tra turisti di tutto il mondo, che vengono in Italia con il desiderio di confrontarsi con la nostra cultura culinaria, conosciuta come la più unica e ricca al mondo.

HOME RESTAURANT HOTEL FRANCHISING TURISMO E RISTORAZIONE: UN OTTIMO BUSINESS PER TUTTI

Home Restaurant hotel è un franchising “low cost” nonché il primo al mondo a unire il “social eating” e il “social travel”, un settore di mercato all’interno della sharing economy che prevede la preparazione a pagamento di pasti, oppure il soggiorno nel proprio domicilio con persone incontrate tramite una piattaforma software online. L’idea del network si basa sull’attrattività e la facilità che offre al turista, che può gestire la propria vacanza in piena libertà, godendo delle comodità di un hotel (quindi senza pensare al pranzo), ma senza le formalità del classico soggiorno, che spesso imbrigliano il turista stesso in orari da rispettare. Home Restaurant Hotel è un vantaggio anche per chi, magari in difficoltà con il lavoro, può reinventarsi come albergatore o ristoratore, mettendo a disposizione la casa o la propria esperienza.

HOME RESTAURANT HOTEL FRANCHISING TURISMO E RISTORAZIONE: COSA FARE PER DIVENTARE AFFILIATO E QUANTO COSTA

Dopo oltre tre anni di startup e di esperienza con numerosi successi nasce la sezione Franchising e Premium, l’élite del sito da cui si formerà anche il Direttivo nazionale dell’associazione di categoria.

La licenza franchising Home Restaurant Hotel si ottiene partecipando ai corsi, presso la sua scuola di formazione situata nel centro storico di Reggio Calabria. Può essere utilizzata in tutto il territorio Italiano e allo scadere di tre anni sarà possibile rinnovarla anche per utilizzo europeo al costo di 150 euro.

I corsi si tengono dal lunedì al sabato, presso la Scuola di Formazione Home Restaurant Hotel ogni settimana a partire da luglio, al prezzo standard di 1.500 euro Iva esclusa, oppure 1.800 euro più Iva per chi vuole l’alloggio.

Il corso prevede come finalità il rilascio della licenza per l’utilizzo del Marchio Home restaurant Hotel, l’iscrizione gratuita al sito come Annuncio Premium per 3 anni, 25 ore di formazione su come avviare al meglio un Home Restaurant Hotel di successo e iscrizione gratuita all’associazione di categoria Cuoco Domestico.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisee di Home Restaurant Hotel e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
Franchising Home Restaurant Hotel