Dalla bigiotteria agli occhiali da sole, un format dedicato ad accessori moda di design italiano. Da un franchisor esperto e attento alle necessità degli affiliati.
Negozi in franchising Green Apple.
Green Apple è uno tra i distributori nazionali più affermati di bigiotteria, piercing, accessori moda, accessori capelli, occhiali da sole e orologi, presente sul mercato da 20 anni.
L’azienda è formata esclusivamente da persone giovani e dinamiche, sempre attente ai movimenti repentini e alle esigenze del mercato della vendita al dettaglio.
I prodotti Green Apple hanno tutti un design italiano, studiato attentamente e con occhi sempre puntati alle mode e alle ultime tendenze di mercato, senza mai però abbandonare quelle linee classiche che contraddistinguono i prodotti Green Apple.
La vasta gamma di prodotti è tutta garantita con riparazione o sostituzione. Il know-how dei punti vendita è sempre ordinato, studiato e aggiornato tenendo conto dell’evolversi dei ritmi di acquisto della clientela e della moda.
Le indicazioni fornite agli affiliati non sono mai univoche, ma tengono sempre conto di tutte le constatazioni degli operatori e degli affiliati che vivono giorno dopo giorno la vendita diretta al pubblico.
L’affiliato è seguito dai responsabili franchising per quanto riguarda tutti gli aspetti, compresa la ricerca di contributi e finanziamenti pubblici per l’avvio dell’attività.
Dopo l’apertura del punto vendita, ogni affiliato viene assistito per analizzare insieme l’andamento dell’attività, il comportamento della clientela, la scelta del campionario e ogni eventuale altra azione utile alla maggior crescita del punto affiliato.
L’esperienza non è quindi necessaria, ma è invece indispensabile la motivazione.
Con il franchising si ottiene la possibilità di usufruire di un corso di inserimento alla vendita gratuito, durante il quale è prevista l’ospitalità in una struttura alberghiera.
Visualizza la scheda del franchisor Green Apple