I professionisti della riparazione

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Uno dei format di maggior successo nel campo dell’assistenza e riparazione di smartphone e tablet, grazie alla grande esperienza acquisita e a un livello di formazione elevato che consente qualità e rapidità degli interventi. Franchising iRiparo

iRiparo nasce nel 2009 come sito Internet per fornire assistenza qualificata agli utenti Apple che si trovano in difficoltà con i loro dispositivi.

La successiva diffusione di molteplici modelli di device e marchi di rilevanza ha portato l’azienda ad ampliare la gamma dei brand di riferimento, giungendo a garantire, a oggi, assistenza sui principali modelli di smartphone e tablet: Apple, Samsung, Nokia, HTC, LG, BlackBerry ecc.

Visto l’elevato numero di richieste di interventi di riparazioni provenienti dal sito Internet iRiparo.com, l’azienda ha sentito la necessità di diffondere, in modo sempre più capillare, i propri servizi andando a creare centri fisici su tutto il territorio nazionale e consentendo in questo modo al cliente finale di poter individuare un luogo in cui trovare una risposta alle proprie richieste di assistenza in tempi celeri.

Nel 2012 nasce così il Progetto Franchising iRiparo, mirato a offrire riparazioni express di alta qualità che contrastino con le lunghe attese delle procedure di assistenza/garanzia dei produttori di smartphone e tablet.

Presso tutti gli Store, Corner e Kiosk iRiparo la riparazione diventa, per il cliente finale, una vera e propria esperienza, un servizio completo che lo segue in ogni suo aspetto, anche dopo l’intervento di riparazione. iRiparo fornisce, infatti, una garanzia post intervento di riparazione condivisa in tutta la rete di franchising: pertanto un intervento effettuato nel Nord Italia ha la copertura della garanzia anche al Sud, così come al Centro.

In aggiunta, iRiparo, al fine di incrementare il business di tutti i centri affiliati, ed essere il punto di riferimento per i propri clienti, ha sviluppato numerose partnership che consentono di garantire una vasta gamma di servizi aggiuntivi a disposizione in ogni punto vendita.

A rafforzare il marchio iRiparo è nata la nuova sezione dedicata all’usato: i dispositivi vengono sottoposti a test di qualità e certificati dai suoi tecnici per 12 mesi.

Questo consente al cliente di decidere se optare per l’intervento di riparazione sul proprio device oppure prediligere l’acquisto di un dispositivo garantito iRiparo.

I vantaggi

Il vantaggio principale della rete iRiparo è quello di poter contare su professionalità e qualità, un marchio sinonimo di affidabilità, che permette al cliente di essere assistito da un team certificato.

Qualità e professionalità vengono prima di ogni aspetto commerciale: una vera filosofia del gruppo, prassi tutt’altro che comune nel variegato mondo delle riparazioni e dell’assistenza.

iRiparo ritiene la formazione iniziale l’elemento essenziale per lo sviluppo di una collaborazione lavorativa di successo.

Tutti i tecnici dei centri affiliati sostengono una ferrea preparazione che consente di acquisire le capacità e le competenze necessarie per operare in modo eccellente presso il proprio punto vendita.

Una mirata e precisa preparazione tecnica assicura, ai centri iRiparo, di poter rispondere a tutte le esigenze provenienti dai clienti finali. La sede centrale iRiparo rimane, comunque, per tutti gli affiliati il punto di riferimento per ogni genere di necessità.

Ulteriori vantaggi nell’affiliazione a iRiparo sono: investimento iniziale contenuto, basse royalty mensili, allestimento del punto vendita curato nel minimo dettaglio, forti economie di scala che assicurano la maggior qualità al miglior prezzo, assistenza grafica e amministrativa per ogni esigenza.

Le formule

Il business iRiparo è aperto a tutti con un’affiliazione semplificata e tre tipologie di investimento.

Il marchio offre la possibilità di aprire uno Store, un Corner o un Kiosk di riparazione per smartphone e tablet delle migliori marche, fuori garanzia, con investimento iniziale contenuto, supporto tecnico e approfondita formazione, ricambi di massima qualità, assistenza prioritaria, consulenza, linea diretta e allestimento punto vendita curato nel minimo dettaglio.

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