iComm Lab franchising digital marketing: accesso immediato al business digitale

Tempo di lettura: 2 min
iComm Lab franchising marketing

Indice

iComm Lab nasce in Puglia nel 2016, proponendosi come azienda di riferimento per servizi e soluzioni di marketing digitale. Punta a diventare capillare sul territorio nazionale e internazionale attraverso il coinvolgimento locale di agenzie e professionisti interessati ad attivarsi come partner o rivenditori.

I Partner iComm Lab sono dotati di una piattaforma Web multifunzionale che consente di creare, gestire e rivendere a proprio marchio con campagne di comunicazione su mobile, social, email e App.

Nessuna royalty e nessuna fee di ingresso, la collaborazione è semplice e lineare: due listini dedicati regolano i rapporti commerciali con i rivenditori e con i clienti finali. La differenza tra i due listini è una prima fonte di guadagno per chi rivende.

L’efficacia delle soluzioni adottate trova riscontro nelle quasi 50 agenzie avviate in soli tre anni, una sede gemella a Barcellona, satelliti e manifestazioni di interesse a livello europeo.

iComm Lab franchising marketing, la soluzione scelta anche dai grandi marchi

La fiducia accordata a iComm Lab da aziende che trattano insegne di prestigio come Audi, Mercedes, Expert, Euronics, Citroën, Dondi, Sigma, segna il percorso di questa azienda verso obiettivi sempre più alti.

iComm Lab franchising digital  e mobile marketing: strategia di successo

1. Soluzioni digitali integrate adattabili a ogni budget che offrono molteplici opportunità di vendita.

2. Non solo tecnologia, ma anche formazione e condivisione di strategie collaudate per i partner che aderiscono al progetto.

3. Formule di collaborazione semplici e accessibili, con investimento contenuto e senza royalty o fee di ingresso.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di iComm Lab e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising iComm Lab