iDo negozi in franchising di abbigliamento bambini
La proposta in franchising di Ido conta su un’esperienza di oltre 45 anni e su una collezione di abbigliamento per bambini ampia e alla moda con una comunicazione integrata e apprezzata dai consumatori.
Aprire un negozio di abbigliamento bambini iDo: franchising senza royalty
Il punto di forza del progetto è il prodotto, funzionale, duraturo e con un’immagine in linea con le tendenze della moda, a un prezzo accessibile. Il brand offre una formula priva di royalty, una marginalità netta del 40% (garantita tutto l’anno anche durante i saldi), forniture in conto vendita con riassortimento settimanale.
iDo abbigliamento bambini in franchising: il concept
Il concept Ido è originale e sviluppato per raggiungere un’ottima resa al mq, le vetrine vengono rinnovate ogni tre settimane. Agli affiliati è riservata una formazione in fase di startup e continuativa, mediante visual di supporto.
Come aprire un negozio di abbigliamento bambini iDo
Per lo sviluppo in franchising, Ido cerca punti vendita con superficie di 70-140 mq (con 15-20 mq di magazzino) in zone ad alto traffico commerciale (come centri commerciali di medie e grandi dimensioni) e in centri storici di città, con un bacino di utenza di almeno 30mila abitanti. Per l’allestimento del punto vendita sono previsti costi di 600 euro al mq, che comprendono l’arredamento del punto vendita, i pavimenti e le luci (sono escluse eventuali opere strutturali e impianti elettrici).
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di iDo e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.