Il colore del turismo è blu

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Bluvacanze tra i vantaggi, offre la possibilità di sfruttare la sua immagine consolidata, riducendo il rischio dell’impatto sul mercato.

Il network Bluvacanze si basa sulla formula dell’Aip (Associazione in partecipazione).

Punto di forza, oltre a un’immagine consolidata, una politica commerciale basata su un’offerta diversificata e sulla gestione centralizzata degli accordi con gli oltre 200 tour operator distribuiti. Inoltre, l’esclusiva sulla vendita di Going, il tour operator in house, che assicura alta remunerazione superiore e programmazione attiva tutto l’anno.

Oltre alle frequenti campagne di comunicazione nazionali, il network offre un sistema centralizzato di servizi che permette alle agenzie di sviluppare comunicazioni su base locale e la produzione di gadgettistica.

Ogni agenzia dispone, senza costi, di un proprio sito Internet da sfruttare come vetrina promozionale, oltre che per preventivi e vendite online con la stessa commissione d’uso riservata alle pratiche chiuse in agenzia.

Un altro strumento è la nuova App gratuita per smartphone, che permette al cliente di trovare, direttamente sul cellulare, tutte le informazioni sulla destinazione prescelta e cercare l’agenzia più vicina.

Il gruppo supporta l’associato nell’individuazione della giusta location e in ogni aspetto legato alla gestione del punto vendita e alla formazione.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Bluvacanze