Il dentista aspetta te

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il format Oltre il Franchising si rivolge non solo agli imprenditori che vogliono iniziare una nuova attività con un unico investimento velocemente recuperabile e costi fissi pari a zero, dovuti all’assenza di magazzino o negozio.

Oggi è il momento giusto per agganciare la ripresa investendo sulle proprie capacità e scegliere un’attività che possa garantire una remunerazione a lungo termine.

E si sa, quando si decide di intraprendere una nuova sfida, si cerca sempre la garanzia della scelta giusta. Il sistema Oltre il Franchising, già 12 anni fa, è stato il primo business nel settore dentale e l’unico per la fornitura specialistica di prodotti per dentisti, a permettere che nuovi imprenditori entrassero in un settore fino a quel momento sconosciuto ai più, anche grazie a una formula di garanzia chiamata “Nero su Bianco” che prevede contrattualmente il raggiungimento di un guadagno già dalla prima settimana di avviamento e un recupero veloce dell’investimento sin dal primo anno.

Il dentale è un settore con grande stabilità e certezza di un reddito continuativo nel tempo che permette, oggi ancor di più, di sfruttare i nuovi venti della crescita, partendo tuttavia da una base già solida.

Proprio in forza di questo, il Gruppo DAM con il sistema Oltre il Franchising garantisce una realtà operativa che da oltre 25 anni forma, attraverso un programma di assistenza illimitata nel tempo, imprenditori e professionisti che non conoscono il settore.

Visualizza la scheda franchisor di Oltre Il Franchising