Il franchising Sugarmix rappresenta un nuova interessante opportunità di guadagno con la comunicazione pubblicitaria.
Sugarmix franchising è un rivoluzionario dispenser brevettato, multifunzionale e multimediale, in grado di trasmettere immagini e video pubblicitari, grazie al suo display full HD.
La collocazione strategica sul banco bar, massimizza come nessun altro strumento gli effetti della comunicazione pubblicitaria a diretto contatto visivo con il cliente.
Al fine di coprire le aree dalle quali provengono le numerose richieste di Surgarmix, dopo il successo al Sigep di Rimini, parte il lancio del franchising, con il quale si selezionano figure interessate ad acquisire in esclusiva le aree di competenza.
L’area operativa indicata è di 50mila abitanti o multipli per la quale l’affiliato corrisponderà una fee d’ingresso di 3.900 euro e riceverà zona in esclusiva, modulistica coordinata, formazione e affiancamento per l’avvio dell’attività.
L’affiliato riceverà altresì 50 dispenser, a fronte di un canone mensile.
Con la creazione di tre circuiti con relativi dispenser e di un listino prezzi per la pubblicità suggerito dal piano marketing, la proiezione minima di fatturato annuale è di circa 100mila euro.
Visualizza la scheda franchisor di Sugarmix