Il franchising Food Senza Glutine lancia il servizio di consulenza

Tempo di lettura: 2 min
food senza glutine

Indice

Food Senza Glutine, noto marchio in franchising specializzato nella vendita esclusiva di cibo senza glutine, lancia un nuovo servizio dedicato agli imprenditori del settore HO.RE.CA. – titolari di hotel, bar, ristoranti, bistrot, servizi catering, pasticcerie, bakery, laboratori e attività connesse all’eno-gastronomia – , presenti sul territorio, o in fase di avviamento, che intendono ampliare la propria offerta in maniera professionale e sistematica anche verso i consumatori celiaci.

Food Senza Glutine, esperti degli alimenti per celiaci

L’ultimo report annuale presentato dal ministero della Salute con i dati relativi alle persone affette da celiachia nell’anno 2018, con circa 7600 diagnosi in più rispetto all’anno precedente, ha rivelato che sono diventati quasi 215mila i celiaci in Italia. A loro si rivolge da anni Food Senza Glutine, l’unica azienda artigianale che nei suoi Shop & Bakery offre un prodotto fresco senza glutine appena sfornato con materie prime italiane miscelate appositamente dal proprio Chef Maestro Panettiere.

Oggi Food Senza Glutine arricchisce la propria offerta con un servizio di consulenza professionale e finalizzata solo alla rimodulazione strategica di attività del settore HO.RE.CA. per rispondere alle moderne esigenze sociali e di consumo. La proposta si articola in 10 step che toccano dalla determinazione del business plan aziendale, alla formazione del personale, all’elaborazione del Menù & Food Laboratory gluten free.

Scopri di più sulla nuova proposta di consulenza Food Senza Glutine

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Food Senza Glutine e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Alimentazione Food Senza Glutine