Un franchisor che garantisce commesse lavorative per i call center del suo network.
Si chiama Invoice l’innovativo franchising italiano di call center chiavi in mano proposto da Optima Italia, che in pochi anni ha visto l’apertura di oltre 25 strutture in tutta Italia.
Optima è una società nata nel 1999 che opera come multiutility nei settori di energia elettrica, gas e telecomunicazioni con oltre 100mila aziende clienti in tutto il territorio nazionale.
Grazie al forte sostegno economico e gestionale del franchisor, aprire un call center Invoice è semplice e offre il fondamentale vantaggio di partire con il lavoro assicurato: il franchisee ha infatti la garanzia contrattuale di saturare almeno il 70% della capacità produttiva del call center attraverso la commessa diretta da parte del franchisor.
In altre parole, Optima diventa il primo cliente di Invoice e affida al call center l’erogazione di servizi di direct marketing su scala nazionale.
Ogni struttura prevista nel format è dotata di 30 posti operatore.
La formula prevede formazione e affiancamento nella fase di startup per franchisee, responsabile del call center e operatori. Infine, un tutoraggio continuo garantisce a ogni call center il sostegno necessario a uno sviluppo costante.
Visualizza direttamente la scheda di Invoice