Il frutto dell’investimento

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Melaggiusti è un’azienda italiana in franchising specializzata nella riparazione di iPhone, iPad, iPod e in generale di smartphone e tablet delle migliori marche (in particolare Apple, Samsung, Nokia, Htc).

Attraverso una rete di centri di riparazione, l’azienda commercializza anche accessori e gadget hi-tech, innovativi oggetti di design, sistemi per la diffusione sonora e hi-fi. Melaggiusti offre agli affiliati le condizioni migliori per operare, grazie a un continuo processo di ricerca e sviluppo. Il suo team tecnico è in grado di formare gli affiliati e di aggiornarli.

Due i format proposti:

  • Melaggiusti Store (da 20mila euro) è un negozio completo studiato per garantire la massima redditività dell’investimento. Con uno store ufficiale a marchio Melaggiusti, l’affiliato potrà operare in esclusiva sul proprio territorio di competenza.
  • Melaggiusti Lab (da 8.500 euro) è dedicato a negozi già attivi (operanti in settori compatibili) che prevede l’inserimento di un “corner” per le riparazioni e l’assistenza tecnica.

 

Il supporto del franchisor include anche una forte attenzione alla comunicazione, sia grazie all’immagine coordinata in store sia attraverso campagne su vari media.

Visualizza la scheda franchisor di Melaggiusti