Il futuro dell’Italia nel mondo

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Golf: Matteo Manassero nuovo testimonial Carpisa

Il fuoriclasse veneto festeggia il suo 18° compleanno firmando con l’azienda napoletana Kuvera S.p.A. è lieta di annunciare che Matteo Manassero è il nuovo testimonial Carpisa, azienda leader nel settore borse e pelletteria, per il prossimo biennio.

Manassero, fresco vincitore del Maybank Malaysian Open a Kuala Lumpur, torneo che fa parte dell’European Tour, festeggia l’ingresso nella maggiore età –compie domani i 18 anni-­‐ firmando con l’azienda napoletana.

Il giovane golfista è tra i 35 del Golf World Ranking ed è il rappresentante più autorevole del golf italiano a livello mondiale.

“Siamo entusiasti che sia entrato nella nostra agguerrita squadra un talento del calibro di Matteo” –afferma con soddisfazione Gianluigi Cimmino, amministratore delegato di Kuvera S.p.A., titolare del brand Carpisa” il fuoriclasse veneto, infatti, rappresenta, con il suo stile unico ed il suo carisma, il presente ed il futuro dell’Italia nel mondo, testimonial ideale per un marchio come Carpisa, giovane ma sempre più proiettato verso uno sviluppo internazionale”.

Con l’ingresso nel mondo del Golf, Carpisa conferma il suo forte impegno nel mondo dello sport (nuoto, calcio femminile,volley), mezzo unico e straordinario per essere vicino ai giovani e diffondere i valori in cui da sempre l’azienda napoletana crede: impegno,umiltà, sacrificio.

Fonte Carpisa

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Carpisa