Camomilla italia consapevolezza del proprio know-how, qualità nel prodotto, fidelizzazione della clientela e velocità di risposta alle richieste del mercato.
«Certo, la crisi si avverte, anche se devo dire che c’è una forma di terrorismo mediatico che certo non aiuta».
È l’opinione di Mario Pierro, direttore commerciale di Camomilla italia. «Ma ci difendiamo bene.
Come dico sempre, per capire chi siamo oggi, dobbiamo guardare al nostro passato. E il know-how acquisito ci consente di guardare avanti con tranquillità.
Siamo concentrati su vari aspetti. Innanzitutto sul prodotto, vera arma vincente.
Poi sulla freschezza di immagine dei punti vendita e sulla formazione del personale.
Importante anche la fidelizzazione della clientela. Abbiamo lanciato una nuova fidelity card con funzione di vera carta di credito del circuito Mastercard, che si affianca alla fidelity pura.
Sotto lo slogan “The shopping must go on”, entrambe non solo offrono contenuti molto interessanti, ma ci consentono un monitoraggio delle tendenze del pubblico e poter fornire risposte veloci.
Ecco, credo che una delle armi vincenti in questo momento sia proprio la velocità di risposta alle richieste del mercato e in tutte le fasi della gestione aziendale.
In definitiva, abbiamo privilegiato l’investimento sul punto vendita a quello in pubblicità tradizionale e i risultati ci confortano».
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