Il mare è ricco, se sai nuotare

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Grazie alle soluzioni tecnologiche offerte dal franchising Genesis Mobile, i suoi partner dispongono immediatamente di completa autonomia per soddisfare le esigenze di comunicazione, promozione e fidelizzazione di qualsiasi tipo di clientela.

Questo il giudizio di Antonio d’Aniello, presidente di Genesis Mobile: «Il nostro settore vive un’espansione importante e Genesis Mobile si ritrova in quello che rilevano le analisi degli istituti di ricerca, anche dal fronte occupazione.

Nel digitale crescono le opportunità di lavoro: +15% nel 2014 e previsioni in crescita anche per il 2015.

Oggi questo settore crea un valore di mercato in Italia di oltre 13 miliardi di euro, in crescita dell’85% nel 2014 per il solo settore mobile.

Genesis Mobile, quindi, nuota in questo mare. Un mare ricco, ma bisogna saper nuotare.

Per vincere la sfida devi avere la  potenza e lo stile del miglior Michael Phelps… I nostri numeri nel primo trimestre 2015 parlano chiaro, è infatti questo l’anno del boom per il mobile Adv, un numero sempre maggiore di imprese sceglie la comunicazione mobile rispetto a quella tradizionale, cambiano gli investimenti nel settore e noi, nell’ultimo anno, abbiamo strutturato una rete di business partner e acquisito innovative piattaforme tecnologiche, in grado di soddisfare pienamente questa necessità da parte di clienti piccoli e grandi.

Ora dobbiamo completare la rete a livello nazionale e fra poco fare il salto in Europa.

Con noi c’è ancora spazio, per chi ha voglia di innovarsi e mettersi in gioco.

Visualizza la scheda franchisor di Genesis Mobile