Il Margutta Vegetarian food & art è il primo ristorante vegetariano in franchising.
Da una tradizione di grande successo, un format per ristoranti tra cucina e arte.
Un brand conosciuto per il format innovativo oltre che per l’eccellenza del cibo, che nasce dall’esperienza 30ennale dei fondatori Tina e Claudio Vannini.
Le proposte creative della cucina vegetariana, l’eccellenza dei prodotti bio e le esposizioni d’arte, fanno di ogni locale un punto di riferimento per il buon cibo ed eventi d’arte e cultura che, con l’aggiunta di un BioBar e Bistrot, si proietta verso un pubblico di ogni fascia d’età e per i vari momenti della giornata, dalla prima colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena.
Tra i vantaggi, il “chiavi in mano”, che comprende, oltre agli arredi all’insegna dell’ecosostenibilità, anche una cucina con i più moderni sistemi di preparazione e cottura, il reclutamento e la formazione dello staff, un sistema di marketing e l’assistenza di un team esperto e qualificato.
Nella fase di allestimento tutto è curato per dare al locale un’immagine professionale, calda e accogliente, con un appeal unico e teso alla filosofia green.
Un format collaudato per un’attività completa e unica nel suo genere.
Le strategie di successo del franchising:
- Un originale connubio tra alta cucina vegetariana, filosofia green ed eventi culturali, valore aggiunto per andare oltre il “solito” ristorante.
- Offerta di alta qualità che copre tutti i momenti della giornata, creando ampie opportunità di business.
- Fornitura chiavi in mano e assistenza completa ed esperta.
Visualizza la scheda franchisor di Il Margutta