Il meglio deve ancora venire. Franchising Pausa Caffè

Tempo di lettura: 2 min
JKD PESCARA 1

Indice

Un progetto franchising per entrare da protagonisti in un mercato in netta crescita, con un format completo che offre numerosi vantaggi agli affiliati.

Un format che offre  agli affiliati importanti margini di guadagno in un mercato in rapida espansione. Offre anche un sistema collaudato per la vendita di caffè alle aziende, ristoranti, hotel, centri benessere della zona di competenza.

Negli ultimi anni l’avvento delle cialde prima e delle capsule poi, ha letteralmente invaso il mercato del caffè.

Una rapida espansione che incontra, conciliandoli, non solo il favore degli amanti del caffè, ma anche quello delle aziende del settore.

Il mercato del caffè per consumo casalingo sta vivendo una radicale trasformazione, che non ha ancora finito di far sentire i propri effetti, anzi, il meglio deve ancora venire, e vi entra da protagonista il progetto franchising Pausa Caffè.

Un format a 360 gradi.

Il format di Pausa Caffè mette in condizione i suoi affiliati di entrare nel mondo caffè a 360 gradi.

La mission del marchio è garantire ai suoi clienti il raggiungimento, in tempi brevi, del fatturato desiderato.

La formula di affiliazione, oltre all’allestimento completo del punto vendita, alla formazione del personale sui prodotti e le tecniche di vendita e al supporto pubblicitario per l’avviamento, garantisce ai franchisee:

  • Scelta della location.
  • Fornitura dei prodotti Tiziano Bonini, sinonimo di qualità nel mercato dei compatibili.
  • Fornitura dei prodotti originali: Pausa Caffè è licenziatario delle maggiori aziende italiane.
  • Soluzioni di comodato d’uso.
  • Costante e continuo aggiornamento oltre che supporto.
  • Consegna in 24-48 ore in tutta Italia per gli ordini di impianto e riassortimento.

pausa caffe franchising caffe in cialde

La crescita del progetto Pausa Caffè corrisponde alla crescita dei singoli punti vendita, che stanno vedendo incrementare di mese in mese i propri fatturati.

Gli affiliati sono in condizione di vendere ogni tipo di prodotto, con margine medio del 40%, vendendo capsule a 20 centesimi.

Un fattore importante perché garantisce la crescita del punto vendita in maniera molto rapida. Gli affiliati sono seguiti in ogni fase dell’affiliazione, perché ogni fase è decisiva per garantire il successo del punto vendita.

Visualizza direttamente la scheda franchisor di Pausa Caffè