Il mezzo del futuro

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il Programma Business Partner, proposto da Genesis Mobile Franchising, è una soluzione professionale pensata per offrire nuove opportunità di guadagno ad agenzie di comunicazione, società di marketing, web agency, liberi professionisti e persone con forte spirito imprenditoriale.

«C’è chi dice che noi al Centro-Sud trattiamo male i dipendenti. Questo mi dà molto fastidio.

Io ho scelto di far lavorare i miei collaboratori in uffici dagli spazi ampi e aperti, perché volevo per loro una location dove si sentissero bene».

Esordisce così Sebastiano Marino, 35enne imprenditore che a Cassino (Fr) ha avviato un’agenzia Genesis Mobile dedicata al digital e mobile marketing.

Perché questa scelta? «Ho conosciuto Genesis Mobile come cliente, per un’altra mia azienda nel settore degli articoli da regalo e packaging.

Ciò che mi ha colpito è che si tratta di un’attività che considero non solo di stretta attualità, ma anche la soluzione di marketing del futuro.

Credo che diventerà il “volantino del futuro”. Ha costi bassi, e permette di raggiungere direttamente il potenziale cliente perché utilizza il mezzo più diffuso: il cellulare».

Un primo bilancio? «Molto positivo, ma sono certo che il futuro ci riserverà soddisfazioni ancora maggiori».

Visualizza la scheda franchisor di Genesis Mobile