ESCLUSIVA TERRITORIALE, FORMAZIONE INIZIALE E CONTINUATIVA, AZIONI DI MARKETING, PRESTIGIO DERIVANTE DA UN MARCHIO LEADER.
Il progetto Space Smoke nasce per dare l’opportunità a nuovi imprenditori di avviare un’attività redditizia e duratura nel tempo, supportati dal suo management con il quale condividere un continuo percorso di crescita.
Space Smoke fornisce l’arredamento completo per un negozio di 20 mq, sistema informatico gestionale, comunicazione interna, vetrofania puntando a creare le migliori condizioni per avviare l’attività.
Per aderire al franchising Space Smoke è richiesto un locale ubicato preferibilmente nei centri storici, in vie ad alto flusso pedonale o all’interno di un centro commerciale.
Il bacino d’utenza minimo è 10mila abitanti. La superficie del locale può variare tra 20 e 40 mq. Fondamentale per questa attività è la formazione del personale addetto alla vendita, per questo sono nati i corsi di formazione della “3S”, la Space Smoke School.
Questi corsi permetteranno sia dal punto di vista tecnico/pratico sia da quello commerciale una corretta e adeguata preparazione per affrontare il mercato.
A disposizione una struttura marketing per studiare le campagne pubblicitarie più adatte al proprio territorio, oltre a consigli e pianificazioni delle attività.
Visualizza direttamente la scheda di Space Smoke