Il prestinaio del futuro

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

EsmachLab innovativo format dove si può sfornare pane fresco, brioche, pizze e focacce genuini e a lievitazione naturale, a tutte le ore della giornata in pochissimo tempo.

Si chiama EsmachLab il laboratorio di panificazione-pizzeria e pasticceria sviluppato da Esmach per ridurre i tempi di preparazione, sfornare pane fresco, brioche, pizze e focacce in soli 30 minuti e stupire i clienti con la qualità della lievitazione naturale e stuzzicanti idee.

I panettieri non dovranno più lavorare di notte e potranno godersi il tempo libero.

Sono sufficienti anche meno di 32 mq e un investimento di base per avviare un’azienda. Prodotti freschi di qualità, senza conservanti o componenti artificiali, come focacce, pane e pizza a lievitazione naturale saranno realtà.

È un progetto che parte dalla formazione poiché, oltre alle apparecchiature, Esmach mette a disposizione uno showroom dove è possibile provare i prodotti e approfondire la cultura del pane e di un’alimentazione sana e di qualità.

Gli aspiranti panettieri possono contare sui corsi in EsmachAcademy per avviare l’attività.

Il format studiato da Esmach non comporta obblighi come utilizzo del marchio, fee d’ingresso, royalty e quant’altro. La proposta è chiavi in mano: progettazione del laboratorio, fornitura, installazione e manutenzione delle cinque macchine previste. Inoltre, formazione teorica e pratica e consulenza tecnica, economica (redazione del business plan) e di marketing.

Visualizza la scheda di EsmachLab