Il Progetto Leader Academy è la nuova sfida

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Formazione e servizi a performance sono tra gli obiettivi 2013 di Leader Mobile.

Il Progetto Leader Academy è la nuova sfida, assieme al lancio di un nuovo servizio sms legato alla possibilità di visualizzare immagini, video e volantini, dove il cliente paga solo i contatti reali.

Una ricerca condotta da Assofranchising ha dimostrato che la formazione è in grado di innescare un processo di crescita dei fatturati delle aziende che si aggira attorno al 27%.

Un dato questo che Leader Mobile, autorevole azienda operante nel mobile marketing e nella comunicazione sui telefoni mobili da oltre un decennio, non può e non vuole trascurare.

Dalla consapevolezza dell’importanza della formazione per incrementare il fatturato, nasce il Progetto Leader Academy, una serie di corsi di aggiornamento tecnico e di crescita personale, pensati per l’arricchimento delle competenze professionali dei propri affiliati. In questo nuovo ciclo, Leader Mobile ha scelto di affiancarsi ai professionisti dell’Accademia dei valori, fondata da Giacomo Gasperini.

Le esperienze di imprenditori che hanno centrato l’obiettivo, hanno convinto Claudio Ippolito, responsabile Sviluppo Franchising dell’azienda, che ha così dato il via a questo nuovo corso.

Visualizza direttamente la scheda di Leader Mobile