Il riciclo vale il doppio

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Garby franchising è il sistema evoluto per la raccolta differenziata di contenitori in alluminio, vetro e materie plastiche.

Oggi il mercato della green economy è uno dei settori più interessanti su scala mondiale.

Garby è un’azienda italiana il cui successo sta nella realizzazione di tecnologie innovative per il trattamento dei rifiuti, in particolare per il recupero dei materiali da riciclo: plastica (Pet, Hdpe, Pp ecc.) e materiali ferrosi (alluminio, stagno, acciaio ecc.), grazie a un dispositivo che li separa, li disinquina e ne riduce il volume fino al 90%.

Il processo trasforma i rifiuti in risorse, che vengono poi vendute alle industrie di trasformazione. Garby sviluppa il suo progetto attraverso una rete di concessionari che operano nell’ambito di un’area concessa in esclusiva per l’installazione e la gestione dei propri macchinari al servizio dell’utenza privata e pubblica.

Dal momento dell’adesione al Gruppo Garby e nella fase di startup, il concessionario ha a sua disposizione un team di professionisti e consulenti che si occupano degli aspetti burocratici e lo formano dal punto di vista tecnico-commerciale.

La forza di Garby sta anche nella coesione dei suoi concessionari, i quali si presentano sul mercato come gruppo, offrendo supporto ai nuovi aderenti nello sviluppo della loro attività.

Visualizza direttamente la scheda di Garby