Il social business dei luoghi

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il social business dei luoghi che permette di interagire dal vivo. Franchising Behere

La App Behere è il social business primo nel suo genere che permette a persone, attività commerciali e professionisti di interagire tra loro nel luogo in cui sono, dal vivo.

Se si vede la giraffa verde ci si trova in un luogo Behere e si può accedere a promozioni, sconti e novità in tempo reale oppure inviare un messaggio al ristorante particolare o scegliere il professionista giusto.

Tramite Behere i clienti potranno realizzare campagne pubblicitarie mirate e targettizzate a un costo competitivo, con progetti di comunicazione e tecniche promozionali personalizzate uniche sul mercato, in tempo reale. L’opportunità proposta è quella di diventare account manager Behere.

Una figura che dovrà occuparsi di gestire, dirigere, promuovere i servizi offerti, gestendo i rapporti con le varie realtà commerciali locali presenti sul territori della zona assegnata.

Il bacino di potenziali clienti è rappresentato da varie categorie che vanno da negozi, professionisti, locali, discoteche, centri commerciali, bar, ristoranti ecc.

Grazie a Behere, l’account manager potrà offrire, soluzioni tecnologiche all’avanguardia, prodotti/servizi digitali negli ambiti del marketing e della comunicazione e sviluppare un ruolo imprenditoriale in un contesto dinamico, innovativo e in forte crescita.

Visualizza la scheda franchisor di Behere