Competitività ed efficienza caratterizzano l’offerta di servizi di grafica e stampa di questo network, offrendo una valida alternativa in un mercato in costante mutamento.
Ecco un’azienda che in poco tempo (il franchising è partito nel 2010) è riuscita a strutturarsi in modo da offrire una valida alternativa a tutti coloro che quotidianamente si rivolgono a tipografie e centri stampa, per pubblicizzare la propria attività. Grazie a una struttura organizzativa razionale e automatizzata, Prjnt si caratterizza per il rispetto delle tempistiche definite, l’efficienza tipica dell’iniziativa privata e le tariffe, che risultano essere estremamente competitive.
Nei centri Prjnt l’affiliato offre i seguenti servizi:
- realizzazione grafica e stampa di materiale commerciale (volantini, brochure, cartoline, biglietti da visita, gadget personalizzati, abbigliamento personalizzato ecc.);
- vendita di prodotti per ufficio (cancelleria, materiale per l’imballaggio, confezioni ecc.);
- servizio di imballaggio e spedizione in tutto il mondo;
- realizzazione materiale per fiere ed eventi.
Tenendo presente il giro d’affari che i servizi creano, una buona capacità di sviluppo commerciale e una certa passione per la grafica e la stampa da parte dell’affiliato consentirà il raggiungimento del break-even in tempi brevi.
Per aprire, basta un locale di circa 25 mq, possibilmente affacciato su strada.
All’affiliato è richiesto il pagamento di una fee d’ingresso (10.750 euro più Iva) e del corso di formazione, oltre a un contributo fisso alla casa madre, pari a 75 euro, relativo all’utilizzo del software centrale utilizzato dalla rete.
Oltre a queste quote, non è previsto alcun costo aggiuntivo a carico dell’affiliato. Tutto l’arredamento viene infatti fornito direttamente dalla casa madre ed è caratterizzato da un format comune a tutti i negozi.
Anche le attrezzature informatiche necessarie per l’apertura di un’agenzia Prjnt sono fornite dal franchisor.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Prjnt