Un nuovo progetto che punta alla creazione di un’eccellenza gastronomica partendo da un prodotto, il toast, conosciuto in tutto il mondo.
La Toasteria Italiana è una proposta in franchising che mette al centro della sua strategia di sviluppo questi obiettivi: marchio facilmente identificabile con il prodotto “italiano”, semplicità di realizzazione, facilità di gestione per l’affiliato, sviluppo in un contesto internazionale.
Nodo centrale della formula Toasteria Italiana è la creazione di un’eccellenza nel panorama gastronomico, partendo da un prodotto, conosciuto in tutto il mondo, come il toast.
Nella filosofia del franchisor, i punti di forza di questo progetto saranno: layout accattivante e innovativo, con richiami alla cultura italiana; qualità dei prodotti; fantasia nell’abbinamento dei sapori; accoglienza, atmosfera e cura del cliente.
Toasteria Italiana è un’alternativa “trendy” alle focaccerie, piadinerie e fast food.
È molto apprezzato da chi vuole evadere dal pranzo tradizionale.
È il primo franchising mondiale nel settore e richiede investimenti tra i più contenuti dell’intero comparto della ristorazione.
Inoltre, esperti aziendali assistono l’affiliato fin dalla ricerca della location, valutandone la validità del posizionamento dal punto di vista commerciale e la fattibilità tecnico-economica dell’investimento.
Sono previsti corsi di formazione per l’affiliato e il suo personale, quantificabile in 1-5 persone a seconda delle dimensioni del locale. Responsabili di zona seguono costantemente l’attività dell’affiliato.
L’affiliato Toasteria Italiana è gratificato da margini di redditività elevati.
Nonostante la giovanissima età, questo network conta un punto vendita diretto già operativo a Peschiera del Garda (Vr) e sei in apertura a Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze e Roma.
Il marchio ha partecipato all’edizione 2013 del Salone Franchising Milano.
Visualizza direttamente la scheda di Toasteria Italiana