L’affiliato del mese: Laura Speranza affiliata Mrs. Sporty Fitness Franchising di Spoleto.
Mrs.Sporty si differenzia con successo con un’offerta franchising molto vantaggiosa basata su dimensioni contenute (150 mq), un sistema di allenamento personalizzato e ritagliato sulle specifiche esigenze delle donne che si dividono ogni giorno tra lavoro e famiglia e cercano un allenamento efficace e divertente nel proprio quartiere.
Laureata in Economia e commercio, con alle spalle un’esperienza nel mondo della danza classica, Laura Speranza oggi è la soddisfatta titolare di una palestra Mrs.Sporty dedicata al fitness per sole donne, a Spoleto.
«Apprezzo la formula del franchising sin dal tempo dei miei studi. Si accede a sistemi già sperimentati e non c’è da inventarsi più di tanto, il che, in definitiva, si traduce in una riduzione del rischio d’impresa. Però poi bisogna metterci del proprio. La mia palestra va molto bene, anche perché le mie collaboratrici e io facciamo di tutto per far sentire “coccolate” le nostre clienti».
Perché Mrs.Sporty?
«È un marchio con alle spalle una grande esperienza. Ha una formula vincente, in cui le clienti possono venire quando vogliono per i loro 30 minuti di allenamento, che permette di ampliare il target a quell’80% di donne che non vanno in palestra per le ragioni più varie».
Visualizza la scheda franchisor di Mrs. Sporty