Il valore della dignità

Tempo di lettura: 2 min

Indice

Sanitel franchising un gruppo impegnato in progetti di diversi sistemi di assistenza, telemedicina, teleassistenza ed assistenza domiciliare e residenziale.

«L’amore per il servizio di assistenza domiciliare per anziani e disabili era già dentro di me. Bastava tirarlo fuori».

A parlare è Domenica Scopelliti, 41 anni, più che soddisfatta titolare di un’agenzia Sanitel a Reggio Calabria.

«La prima cosa che mi ha colpita di Sanitel è stata l’immagine pubblicitaria, che mi ha trasmesso subito una sensazione di professionalità e affidabilità.

Caratteristiche che poi si sono confermate via via che procedeva l’affiliazione».

Cosa le piace di più del suo lavoro? «Senza dubbio l’opportunità di crescere, dal punto di vista professionale e umano.

Poi il ruolo di responsabilità sociale che rivestiamo: da noi dipende il benessere, il non far sentire sole molte persone anziane, malate o disabili. Amo pensare che il nostro sia un lavoro che ridà valore alla dignità umana».

Progetti? «Conseguire la laurea in Servizi sociali. Poi sto seriamente progettando di aprire nuove agenzie nella regione».

L’agenzia Sanitel di Domenica Scopelliti si affaccia su via Petrara, situata nel pieno della zona ospedaliera di Reggio Calabria. Una location ideale per il tipo di attività che svolge e che non ha mancato di dare buoni risultati in breve tempo.

La titolare ha optato per una superficie di circa 120 mq, anche se, di norma, per un’agenzia Sanitel sono sufficienti 30-40 mq.

Il franchisor, oltre al supporto tecnico agli affiliati, pone grande attenzione alla comunicazione e al materiale informativo, offrendo un’immagine di efficienza e affidabilità.

Anche l’allestimento e l’arredamento dei locali è studiato per offrire un’immagine serena e rassicurante, con colori vivaci che si discostano dal tipico look “sanitario”.

Tra i numerosi servizi proposti, il telesoccorso, operativo 24 ore su 24, è uno dei fiori all’occhiello dell’agenzia.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Sanitel