Incontentabile

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

L’apertura del mese. Dall’idea alla ricerca della location, fino alla startup e all’inaugurazione. Una nuova impresa al via Franchising in conto vendita Primadonna Collection a Reggio Calabria. Oltre alle calzature, tradizionale business del marchio, i negozi comprendono accessori moda, borse e capi di abbigliamento.

Lo avevamo lasciato meno di due anni fa, felice titolare di cinque punti vendita Primadonna Collection.

E ora ritroviamo Nunzio Praticò con nove negozi sparsi tra Calabria e Basilicata.

Ultimo nato, il megastore di Reggio Calabria, ricavato dall’accorpamento di due dei negozi già presenti nel capoluogo calabrese.

Perché questa scelta? «Perché negli ultimi anni Primadonna ha ampliato di molto le sue collezioni, affiancando alle calzature numerosi accessori, borse, capi di abbigliamento e sentivo il bisogno di uno spazio dove potessero essere meglio rappresentati questi articoli».

Ci ricordi quelli che giudica i punti di forza del marchio. «La forza di un brand ormai molto noto, prodotti che si vendono bene, grazie a un ottimo rapporto qualità/prezzo e a un’immagine ben studiata. E poi quello che, dal mio punto di vista, è il fattore centrale: la fornitura in conto vendita».

In tre parole, qual è il segreto del suo successo? «Passione, amore e dedizione».

Visualizza la scheda franchisor di Primadonna Collection